MyDigitalpix Carrello 0
Username
Password
Nuovo utente? Registrati!
Hai dimenticato la password?

1 Scatta
le tue foto con fotocamera
o smartphone

2 Invia
le tue immagini tramite il nostro sito web

3 Ricevi
i prodotti di stampa direttamente a casa tua

X

Applicazione per la composizione di Digicartoline da telefono cellulare

Installare Digicard
La composizione e l’invio delle Digicartoline mediante telefono cellulare o smartphone si effettua utilizzando una applicazione gratuita creata da Digitalpix. Esistono svariati modelli di telefono cellulare con fotocamera e possibilità di connessione ad Internet, la quale può avvenire sia attraverso la connessione offerta dal gestore di telefonia che tramite l'utilizzo di HotSpot WiFi. Non tutti però capiscono la stessa "lingua"; per questo motivo è stato necessario creare diverse versioni della nostra applicazione. Al momento questa è disponibile per gli Smartphone Windows Mobile, Android, Apple e per i telefoni che supportano la tecnologia Java; i programmi per i differenti tipi di telefono possono differire leggermente tra di loro, ma le funzionalità sono identiche.

L’applicazione può quindi essere scaricata gratuitamente ed installata con differenti modalità, ma per tutte le attivazioni il punto di partenza, da visitare con il cellulare, è m.digitalpix.com.

La connessione può essere effettuata sia in WiFi (per i telefoni che ne sono provvisti) sia attraverso connettività GPRS WAP o UMTS 3G; i costi sono a tuo carico. Ricorda che l’applicazione è in evoluzione, visita questo link per controllare la presenza di eventuali aggiornamenti.
Utilizzare Digicard
Scatta la foto quando desideri, e conservala sul cellulare; poi, utilizzando la nostra applicazione quando vuoi puoi comporre la tua cartolina: potresti trovare un hotspot gratuito Wi-Fi in albergo, ristorante o altra struttura, oppure avere la navigazione internet inclusa nel tuo contratto telefonico. Riassumendo: scatti la foto, e quando disponi del collegamento invii la cartolina.

Queste sono le operazioni da effettuare: seleziona la foto, inserisci i dati del destinatario e scrivi il messaggio che comparirà sul retro. Ricorda che per effettuare l’invio di una Digicartolina devi avere il corrispondente credito attivo sul tuo account. Durante la composizione ti potrebbe venir richiesto anche più volte di consentire l’accesso dell’applicazione ai tuoi dati: puoi tranquillamente confermare questa operazione, questo avviene unicamente perchè il telefono protegge le tue foto da accessi indesiderati e la sicurezza dei tuoi dati non è in pericolo. L’invio avviene al termine della composizione, inserendo nome utente e password, e solo in quel momento richiede una connessione a Internet (Wi-Fi, WAP o 3G); i costi della connessione sono a tuo carico.

 
Proseguendo nella navigazione di questo sito ne approvi l'utilizzo e il salvataggio locale di cookie tecnici. Tramite il bottone sottostante, invece, puoi accettare o rifiutare l'utilizzo di cookie di terze parti per la profilazione: maggiori informazioni nella sezione dedicata alla privacy.
    Salva