MyDigitalpix Carrello 0
Username
Password
Nuovo utente? Registrati!
Hai dimenticato la password?

1 Scatta
le tue foto con fotocamera
o smartphone

2 Invia
le tue immagini tramite il nostro sito web

3 Ricevi
i prodotti di stampa direttamente a casa tua

X

Caratteristiche dei tipi di carta utilizzati (Grande formato)

La carta utilizzata per la stampa è carta fotografica professionale di tipo lucido o satinato con grammatura di 235 g/mq. La finitura lucida consente di ottenere colori luminosi, realistici e dettagli nitidi. E' il tipo di carta più comunemente utilizzato.

La finitura opaca garantisce un effetto antiriflesso in condizione di luce intensa; nei confronti della finitura Glossy offre una resa dei colori meno luminosa, un effetto di maggiore morbidezza nei dettagli, al tatto risulta leggermente ruvida e offre maggiore immunità alle impronte digitali. Siamo sempre alla ricerca di nuovi supporti con caratteristiche più performanti: è quindi possibile avere su richiesta altre carte fotografiche per uso professionale.

 
Proseguendo nella navigazione di questo sito ne approvi l'utilizzo e il salvataggio locale di cookie tecnici. Tramite il bottone sottostante, invece, puoi accettare o rifiutare l'utilizzo di cookie di terze parti per la profilazione: maggiori informazioni nella sezione dedicata alla privacy.
    Salva