Centro Assistenza

 

Come vengono realizzati i Gadget?

Per la realizzazione dei gadget vengono utilizzati Plotter da stampa a inchiostri sublimatici Epson Sure Color SC-F500 a quattro colori. Gli inchiostri sublimatici Epson UltraChrome garantiscono colori brillanti e conformi alle normative previste in materia di sicurezza e ambiente, tra cui gli standard OEKO-TEX.

La foto viene stampata su carta per sublimazione ad alta efficienza di trasferimento, per stampe più colorate e luminose. Infine la stampa viene trasferita al prodotto finale tramite termopresse professionali TheMagicTouch, pioniere nel campo della stampa transfer.

Le operazioni di stampa sono costantemente monitorate per garantire Gadget personalizzati sulla base delle foto, ottenendo colori realistici e ricchi di dettaglio; un software apposito provvede allo specifico pretrattamento dell’immagine.

La procedura di impressione della foto è svolta con pressa a caldo ad elevate temperature: questo permette di ottenere prodotti di qualità e duraturi nel tempo. È inoltre assicurata l'idoneità per l'utilizzo dei nostri Gadget in tutti gli ambienti, nel pieno rispetto della salute.

Hai ancora bisogno di assistenza?

Contattaci