Manuale d'uso

Q: Caratteristiche della stampa Laser

Stampa di tipo laser LED Array based con dry electrophotographic toner realizzata con Xeikon 5000 Plus. Mediante l’impiego di Xeikon FA Toner e di controllo colorimetrico con doppio densitometro in linea di stampa è ottenuta la Certificazione Pantone. La stampa su fronte/retro è realizzata in una sola passata, e la sincronizzazione è ottenuta con registrazione Xeikon One-Pass-Duplex. La risoluzione di stampa è di 600 dpi, con densità del punto variabile a 4 bit. I prodotti realizzati con questa tecnologia sono:
Stampa con le ultime tecnologie di stampa Konika Minolta: Stampanti AccurioPrint C3070L Digital Press con Toner HDE Simitri per una migliore riproduzione di mezzitoni e tonalità della pelle, con materiali a base vegetale per ridurre l'impatto ambientale. Sistema di elaborazione digitale attivo con ottimizzazione dello schermo SEAD V per un'eccellente stabilità dell'immagine. I prodotti realizzati con questa tecnologia sono:

I prodotti realizzati hanno la certificazione per il contatto indiretto dei toner con alimenti (per alcune applicazioni è approvato il contatto con alimenti da parte dell’FDA). E’ dedicata la massima attenzione all’ambiente: nessuna emissione di VOCs e nessun utilizzo di acqua avvengono nel ciclo di produzione.