Le foto vengono stampate tramite procedimento chimico/fotografico, tipico dei convenzionali laboratori fotografici.
I file vengono inviati a stampatrici digitali che impressionano, tramite tecnologia ottica, la carta fotografica ad emulsione, questa viene poi inviata allo sviluppo tramite bagni chimici.
Digitalpix utilizza stampatrici AGFA a impressionamento laser, con risoluzione di 300 DPI (punti per pollice). La tecnologia laser, proprio per la sua elevata precisione, consente altissimi livelli di dettaglio e di incisione dell'immagine fotografica.
Il sistema di calibrazione colore è costantemente mantenuto tramite test automatici, garantendo una costante e precisa resa cromatica ed è quindi la miglior garanzia di un ottimo risultato di stampa.
I formati più grandi vengono invece stampati con i migliori inchiostri a base acquosa e le più avanzate stampanti professionali.
I nostri plotter Epson® SureColor® SC-P9500 sono le prime stampanti di largo formato Epson® a 12 colori e offrono un’ampia gamma cromatica con copertura Pantone® al 99%.
Il nuovo set di inchiostri Epson® UltraChrome® Pro a 12 colori, certificati da Pantone®, assicura stampe uniformi di eccezionale qualità, più luminose e con una gamma tonale più ampia sia in bianco e nero sia a colori.
Potrai godere dei prodotti stampati in tutta sicurezza, grazie alla certificazione di atossicità e alla resistenza alla luce, con una durata nel tempo fino a 60 anni.